La Molinelli Pattinaggio di Chiaravalle chiude l’attività 2012 /2013 con due feste svoltesi a Falconara Marittima e Chiaravalle. Le feste hanno concluso i corsi estivi, organizzati gratuitamente per i mesi di maggio, giugno e luglio, che hanno avviato al pattinaggio specialità corsa, quasi 200 ragazzi dei comuni di Chiaravalle, Montemarciano, Falconara Marittima, Monte San Vito, Agugliano, Camerata Picena, Polverigi e perfino di Osimo, Ancona e Jesi.
Gli eventi sono stati caratterizzati dalla massima cordialità e convivialità, nel pieno spirito della nostra visione dello sport che privilegia il divertimento degli iscritti e dei loro familiari alla visione da “fabbrica di campioni” che, purtroppo, sta inquinando in maniera eccessiva lo sport nazionale.
I ragazzi partecipando numerosi alla festa di chiusura, divertendosi e giocando spensieratamente ci confermano che la nostra è la strada giusta e ci riempiono di grande soddisfazione.
Il presidente Tiziano Vichi ha formulato, durante le feste, l’auspicio di vedere iscritti alla Scuola di Pattinaggio Molinelli tutti i ragazzi che hanno iniziato a dominare il pattino durante questi corsi di avviamento, dando loro un appuntamento per settembre.
Un particolare ringraziamento per la riuscita delle feste va all’associazione Parco Kennedy di Falconara e al comitato direttivo della Molinelli Pattinaggio di Chiaravalle che si sono profusi in un grande sforzo per garantire una logistica perfetta.
se vuoi vedere il video di Falconara clicca qui
se vuoi vedere il video di Chiaravalle clicca qui